Borsetti Interni è il mio modo di mettere in pratica ciò in cui credo: un design d’interni di alta qualità, una dedizione costante per il benessere del cliente e la passione che mi ha portato fin qui.
Ogni progetto è una nuova sfida e un’opportunità di creare spazi che riflettano la bellezza, la funzionalità e il comfort. Sono grato per l’opportunità di condividere questa passione con i miei clienti e di lavorare insieme per trasformare i loro sogni in realtà.
Borsetti Diego
Piacere, sono Diego Borsetti (14/05/1996) e sono un ragazzo di Carpi (MO). Dopo aver conseguito la laurea triennale in “Scienze dei servizi giuridici per le investigazioni private e pubbliche” presso la facoltà di Giurisprudenza di Roma decido di non continuare gli studi della criminologia per provare a entrare in punta di piedi nel mondo della mia reale passione: l’architettura e l’arredamento degli interni.
Inizio e concludo il corso di Interior Design a Milano presso l’Istituto Italiano del Design e successivamente, grazie al tirocinio e ai primi lavoretti, imparo a muovere i primi passi dentro studi di progettazione e mobilifici di Modena e dintorni.
Dopo anni di lavoro all’interno di attività affermate e in seguito a idee nate nel periodo del lockdown nel 2022 decido di aprire la mia attività, Borsetti Interni.
Non c’è nulla che mi rende più orgoglioso di un lavoro finale ben fatto agli occhi del cliente, la sua soddisfazione è la mia vetrina, per questo cerco trasparenza in tutte le richieste e le dinamiche di lavoro in modo da realizzare un progetto con i fiocchi.
La tua soddisfazione è la mia priorità. Non esitare a contattarmi per scoprire come posso aiutarti. Sono a tua disposizione.